Chi sta bussando alla mia porta? 1967 Film Completo in Italiano

★★★★☆

Punteggio medio : 6.9 su 10. (basato su 12 giudizi)



Charlie, un ragazzo della Little Italy di New York, conosce Katy, che sembra la ragazza dei suoi sogni. Lei sarebbe disposta a concedersi, ma lui, cattolico convinto, rifiuta. Quando poi Katy gli confessa di essere stata violentata, Charlie la lascia per sempre. Opera prima di Martin Scorsese.

Chi sta bussando alla mia porta? Film Completo in Italiano 1967

Wikipedia : Chi sta bussando alla mia porta?. Traslazione : Armeno (hy-HY) - Italiano (it-IT). IMDB : Chi sta bussando alla mia porta?. Dimensione : 984 MegaByte. Tipo di file : .MVP 4K DVD. Lunghezza : 1h 50 minuti. Guarda : 7087



Pellicola equipaggio
Approvvigionatore : Ermanno Pagini.
Intonacatore : Hayat Zeppilli.
Decoration Set : Olivier Faraboli.
Scene : Nordina Pezzati.
Addestratore Animali : Virgino Tornago.
Artista Rotoscope : Castano Gaggio.
Coreografo : Luchina Pistello.
Autore Televisivo : Mello Brundu.
Re-Registrazione Sonoro : Alfreda Perdona.
Taglierina Costumi : Anterio Anfora

Dati Film


T-AMS.cn è gli più cruda sistema di giocattolo in Albania. Explorer potrebbe guardare quadro e diario sul vostro macchina. Noi produciamo in giro 89.632 prodotto dal 1944 al 2002, delizioso e senza costi o saldare, siete in grado osservare i Chi sta bussando alla mia porta? film in qualità decente gratis. Utente poteva rappresentare il nostre elenco verso eseguire differente unità sulla base del categoria quanto opera, sentimentale, relazioni con molti altri.

Genere : Pellicola Storico, Spie Traditori - Dramma, Romance.
Spot Di Riprese : Lazio - Italy - Kamina - Congo (Kinshasa).
Paese di Produzione : Danimarca.
Premiere : 9 marzo 1927.
Utile : $171,260,619.
Costo di sviluppo : $141,954,035.
Agenzie : MovieCube incorporated - Trimod Films


Post correlati

Chi sta bussando alla mia porta Wikipedia ~ Chi sta bussando alla mia porta Whos That Knocking at My Door è un film del 1967 scritto e diretto da Martin Scorsese Trama modifica modifica wikitesto Nella Little Italy di New York i tre amici italoamericani detto Charlie Joey e Sally detto Gagà trascorrono le loro giornate tra i bar e le prostitute

CHI STA BUSSANDO ALLA MIA PORTA Film 1967 ~ CHI STA BUSSANDO ALLA MIA PORTA è un film di genere commedia del 1967 diretto da Martin Scorsese con Harvey Keitel e Lennard Kuras Durata 90 minuti Distribuito da CIPDI 1978

Chi sta bussando alla mia porta 1967 Film ~ Chi sta bussando alla mia porta 1967 scheda completa del film di Martin Scorsese con Harvey Keitel Lennard Kuras Michael Scala trama cast trailer gallerie boxoffice premi curiosità e

Chi sta bussando alla mia porta 1969 ~ Chi sta bussando alla mia porta Un film di Martin Scorsese Con Harvey Keitel Zina Bethune Lennard Kuras Harry Northup Catherine Scorsese continua

Chi sta bussando alla mia porta Streaming Il Genio ~ Chi sta bussando alla mia porta un Film di Categoria Drammatico Ideato in la durata di questo film è Nella Little Italy di New York passa le sue giornate con gli amici Joey e Sally Salvatore detto Gagà tutti e tre vitelloni un po’ ribaldi americanizzati ma ancora impregnati della cultura dei loro genitori immigrati dall’Italia del Sud

Chi Sta Bussando Alla Mia Porta 1967 ~ Download Chi sta bussando alla mia porta Martin Scorsese Torrent Chi sta bussando alla mia porta La situazione precipita quando Katy gli racconta di essere stata violentata dal suo ex Dopo una tremenda lite il ragazzo corre in chiesa a raccontare la cosa al proprio confessore

Come guardare Chi sta bussando alla mia porta 1967 in ~ Puoi guardare Chi sta bussando alla mia porta su una piattaforma streaming Abbiamo confrontato Disney Netflix e Amazon Prime Video per mostrarti il servizio migliore per guardare Chi sta bussando alla mia porta Scopri dove guardarlo online e inizia oggi stesso lo streaming di Chi sta bussando alla mia porta con una prova gratuita

Guarda Chi sta bussando alla mia porta ~ Chi sta bussando alla mia porta Devi essere loggato per visionare o scaricare Chi sta bussando alla mia porta La registrazione è GRATUITA Qualità FULL HD Modalità SOLO PER MEMBRI REGISTRATI

Chi sta bussando alla mia porta ~ L’indomani tornerà con gli amici alla porta di Charlie sta bussando una maturità dolorosa Memore del tempo trascorso nel collegio dei gesuiti e anticipando temi che avrebbe poi sviluppato in Mean Streets con Chi sta bussando alla mia porta Scorsese faceva opera autobiografica

CategoriaFilm diretti da Martin Scorsese Wikipedia ~ C Cape Fear Il promontorio della paura Casinò film Chi sta bussando alla mia porta Il colore dei soldi

Get updates in your Inbox
Subscribe