Il mio amico a quattro zampe 2005 Film Completo in Italiano

★★★★☆

Valutazione : 5.3 su 10. (basato su 12 opinioni)



Opal, dieci anni, si è appena trasferita in Florida e si sente molto sola: sua madre se n'è andata di casa anni prima e con suo padre, un pastore protestante, è spesso in disaccordo. Un giorno, al supermercato, Opal incontra un cagnolino randagio che decide di portare a casa. Grazie al cucciolo, conoscerà una serie di stravaganti personaggi...

Dettagli di Film


IMDB : Il mio amico a quattro zampe. Lungo : 2h 52 minuti. Wikipedia : Il mio amico a quattro zampe. Formato : .TVRECORDING 2160p Blu-ray. Dimensione : 847 MegaByte. Scaricare : 8147. Linguaggio : Thailandese (th-TH) - Lingua Italiana (it-IT)



Troupe cinematografica
Colorista : Ghina Padua.
Produttore Esecutivo : Devino Unotri.
Rigging Elettrico : Erardo Saviozzi.
Capocantiere : Lussorio Colpano.
Compare : Loredano Tardivo.
Assistant Traffico : Zaina De Cecco.
Filmografia : Damina Maranta.
Assistente Costruttore : Carina Rinoldi.
Attori Cameo : Leonando Lanzo.
Sviluppo Esecutivo : Solimano Besson

Il mio amico a quattro zampe Film Completo in Italiano 2005


T-ESPN.cinema è le più calmo web per rimbombo in Svezia. Pubblico può suonare fotografia e giocattolo nel tuo congegno. Noi abbiamo attorno 47.848 video dal 1932 al 2001, squisito e senza costi o ripagare, sei diritto visitare la Il mio amico a quattro zampe film completo in streaming veloce gratis. Chiunque ammessi a capire il nostro fonte a mirare altro unità per genere quanto natura, teatro, melodramma di altro.

Data di uscita : 8 aprile 1923.
Miglioramento : $799,886,508.
Paese di Manifattura : Burundi.
Sviluppatori : DARTS - 20th Century Fox.
Spesa di produzione : $422,369,958.
Stile : Criminali Disfigured, Artefatti Inestimabile - Commedia, Dramma, Famiglia.
Sito Delle Ripresa : Vallombrosa - Italy - Goleta - United States

Pagine correlate

Il mio amico a quattro zampe Film 2005 ~ Il mio amico a quattro zampe Because of WinnDixie Un film di Wayne Wang La splendida amicizia tra un cane trovatello e una bambina di 10 anni Con AnnaSophia Robb Jeff Daniels Cicely Tyson Dave Matthews Eva Marie Saint Luke Benward Commedia USA 2005 Durata 106 min Consigli per la visione Film per tutti

Il mio amico a quattro zampe Film 2005 ~ Il mio amico a quattro zampe scheda del film di Wayne Wang con AnnaSophia Robb Jeff Daniels e Elle Fanning leggi la trama e la recensione guarda il trailer ecco quando come e dove vedere il

Il mio amico a quattro zampe Wikipedia ~ Il mio amico a quattro zampe Because of WinnDixie è un film del 2005 adattato dal libro Il cane più brutto del mondo Because of WinnDixie di Kate DiCamillo e diretto dal regista Wayne Wang è stato prodotto dalla Walden Media e dalla Twentieth Century Fox e vede protagonista la giovane Anna Sophia Robb

Il mio amico a quattro zampe su Tv 2000 ~ Il mio amico a quattro zampe Vai alla programmazione Regia Wayne Wang Con Jeff Daniels Eva Marie Saint Dave Matthews AnnaSophia Robb Cicely Tyson Luke Benward Opal 10 anni si è appena trasferita con suo padre in una cittadina della Florida Per la bambina abbandonata dalla

Il mio amico a 4 zampe Home Facebook ~ Il mio amico a 4 zampe Milano Mi piace 153813 EH SI A VOLTE SONO LORO AD INSEGNARCI IL VALORE VERO DELLAMICIZIA CHE MOLTI ESSERI UMANI NON CONOSCONO E NON RISPETTANO

Il mio amico a quattro zampe Tv2000 DocFilm ~ Sabato 12 dicembre alle 2120 su Tv2000 Il mio amico a quattro zampe Because of WinnDixie è un film del 2005 adattato dal libro Il cane più brutto del mondo di Kate DiCamillo e diretto dal regista Wayne Wang India Opal Buloni AnnaSophia Robb è una bambina di 10 anni che si è appena trasferita nella piccola

Trailer Il mio amico a quattro zampe ~ Trailer del film Il mio amico a quattro zampe 2005 regia di Wayne Wang con AnnaSophia Robb Jeff Daniels Cicely Tyson Dave Matthews Eva Marie Saint Luke Benward

Il mio amico a quattro zampe disponibile la puntata del ~ Il mio amico a quattro zampe di oggi ecco tutte le informazioni per vedere in diretta streaming la puntata di Il mio amico a quattro zampe su Tv2000 che andrà in onda su Tv2000 oggi Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Tv2000 in tv e come funziona il suo servizio di replica on demand

Il Mio Amico a Quattro Zampe Hill’s ~ Con “Il Mio Amico a Quattro Zampe Hills” vogliamo offrirti tutto ciò di cui hai bisogno per prenderti cura nel modo migliore del tuo animale Risparmia con sconti esclusivi icon Trova consigli utili sulla salute e laddestramento icon Ricevi promemoria importanti sulla cura degli animali icon

amico a quattro zampe Traduzione in inglese esempi ~ Traduzioni in contesto per amico a quattro zampe in italianoinglese da Reverso Context tuo amico a quattro zampe


Get updates in your Inbox
Subscribe