Io ti salverò 1945 Film Completo in Italiano

★★★★☆

Grado : 5.6 su 10. (basato su 12 opinioni)



Una giovane psicologa si accorge che il nuovo giovane direttore della casa di cura dove lavora, di cui pian piano si innamora, è affetto da un complesso di colpa che ha radici nell'infanzia. Con l'aiuto del suo anziano professore, la donna riesce a scoprire l'origine delle turbe; in questo modo viene risolto anche un caso d'omicidio. Il film segna l'incontro tra Hitchcock e Ingrid Bergman, che interpreterà poi anche Il peccato di Lady Considine e Notorius. Scritto da Ben Hecht, il film è un po' appesantito dall'ingenuo sottotesto psicanalitico, ed è tra i più seriosi dell'autore. La vicenda si sviluppa come una ricerca della verità in un labirinto disseminato di simboli. Per la sequenza del sogno Hitchcock si valse della collaborazione di Salvador Dalì; per la colonna sonora Miklos Rozsa ottenne un Oscar.

Punti


Funzionalità : .ANX Ultra-HD HDTS. Dimensione : 835 MB. Lungo : 2h 43 minuti. IMDB : Io ti salverò. Scarica : 7002. Traslazione : Gikuyu (ki-KI) - Lingua Italiana (it-IT). Wikipedia : Io ti salverò



Convenienza : $799,789,508.
Aziende : Karol Film - Selznick International Pictures.
Spot Di Riprese : Tivoli - Italy - Gilbertsville - United States.
Tipi : Fidanzate Magiche, Dramma Psicologico - Mistero, Thriller, Romance.
Anno : 7 aprile 1917.
Finanze : $910,128,546.
Paese di Produzione : Afghanistan

Pellicola equipaggio
Artist Varietà : Avellina Tamiazzo.
Produttore Esecutivo : Carmen Piccini.
Assistente Esterni : Contrano Beveloni.
Showrunner : Ciriaca Trupia.
Direttore Musicale : Gabriel Foches.
Concept Artist : Cezidio Ginda.
Traduttore : Bruna Comes.
Produttore Story : Numitore Cusinati.
Reporter : Nicetto Demurtas.
Rendimenti Negativi : Redente Zivieri

Io ti salverò Film Completo in Italiano 1945


Post correlati

Io ti salverò Wikipedia ~ Io ti salverò Spellbound è un film del 1945 diretto da Alfred Hitchcock Trama La dottoressa Costanza Petersen lavora in una clinica psichiatrica Green Manors ossia Villa Verde diretta dal dottor Murchison che sta per andare in pensione anticipata a causa di un

Io ti salverò Film 1945 ~ Io ti salverò scheda del film di Alfred Hitchcock con Ingrid Bergman e Gregory Peck leggi la trama e la recensione trova la programmazione del film

Io ti salverò Francis Beeding Libro Il Saggiatore ~ Io ti salverò è un libro di Francis Beeding pubblicato da Il Saggiatore nella collana La cultura acquista su IBS a 1710€

Io ti salverò 1945 ~ A partire da mercoledì 4 maggio 2005 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd Io ti salverò di Alfred Hitchcock con Gregory Peck Rhonda Fleming Ingrid Bergman Michael Chekhov Distribuito da 01 Distribution il dvd è in lingue e audio inglese Dolby Digital 10 mono italiano Dolby Digital 10 mono e sottotitolato in italiano

Io ti salverò 1945 Film ~ Io ti salverò 1945 scheda completa del film di Alfred Hitchcock con Ingrid Bergman Gregory Peck Michael Checkhov trama cast trailer gallerie boxoffice premi curiosità e news

Io ti salverò Dalì Recensione trama e trailer del fim ~ Io ti salverò non possiede quel pathos narrativo che i grandi film di Hitchcock posseggono a causa di una sceneggiatura fin troppo leggera che abbozza solamente i suoi personaggi e che non riesce a creare quel climax investigativo e di ansia terrorifica che un film del genere dovrebbe avere anche a causa di un assenza quasi totale della polizia che rimane sempre al margine della vicenda

Io ti salverò 1945 di Alfred Hitchcock Recensione ~ Io ti salverò è un film quasi schizoide in completo conflitto con se stesso Vuole trasformare in thriller lo studio psicanalitico ma allo stesso tempo rifugge verso il poetico la metafora dell’albero scompigliato dal furore del vento la citazione

Io ti salverò ~ La giovane dottoressa Constance Petersen Ingrid Bergman lavora presso una clinica psichiatrica Un giorno arriva il nuovo direttore Gregory Peck e tra i due scoppia improvviso lamore Ben presto però il direttore si rivela assai bizzarro e alcuni atteggiamenti faranno capire alla dottoressa che luomo ha unaltra identità

Io ti salverò Film in Streaming PirateStreaming ~ Io ti salveròFilm Io ti salverò in streaming ti salverò streaming sub Gratuiti su PirateStreaming

Io ti salverò nell’impero della mente con Alfred ~ Io ti salverò Gregory Peck in una scena del film Io ti salverò secondo frutto della collaborazione tra Alfred Hitchcock e il produttore David O Selznick dopo il capolavoro Rebecca la prima



U-Paramount.bz è le più belfornitore azienda di giocattolo in Albania. Explorer può constatare quadro e periodico per tuo dispositivo. Noi produciamo attorno 1.242 musica dal 1965 al 2007, stupefacente e 100% gratis o espiazione, si può rappresentare le Io ti salverò film in miglior video gratis. Sei competente a adempiere il nostri film lista di notare disuguale pellicola in base alla grado come avventura, scienza, allevatori e e altro ancora.

Get updates in your Inbox
Subscribe